Razer lancia Project Hazel, la mascherina tech per gli amanti del gaming


Project Hazel è stata presentata come la mascherina più innovativa del Consumer Electronic Show, scoprine tutte le caratteristiche.


 
Project Hazel è una mascherina tecnologica figlia del brand specializzato nel gaming, Razer
 
Il Ces 2021, il consumer electronic show che ogni anno si svolge a Las Vegas e che quest’anno si è svolto in un’edizione tutta digitale (clicca qui e scopri di più sull’edizione tech del CES 2021), ha visto la presentazione di queste super mascherine tecnologiche e dal design ispirate al mondo del gaming
 
 
 
Vediamone le caratteristiche: 
 
Le mascherine di Project Hazel sono trasparenti, ciò permetterà la lettura del labiale e anche di non dover nascondere più le espressioni facciali
 
 
Il sistema di ventilazione è potenziato rispetto alle più classiche mascherine di stoffa, alimentato da batterie che supportano anche un’illuminazione che ricorda tanto quelle delle consolle dei gamer.  
 
 
La Hazel non presenta proprio una combinazione di luci tra le più eleganti ma di certo l’originalità non manca visto che i colori dell’illuminazione della maschera N95 sono anche personalizzabili, e poi anche nella scelta fluo dei colori si intravedere il tocco della casa madre Razor. 
 
 
 
 
 
La maschera di Project Hazel è sicuramente più ingombrante di una mascherina classica, con essa è inclusa anche una custodia che oltre a proteggerla e mantenerne la forma ne permette una ricarica rapida. 
 
La box di ricarica è utile anche alla sterilizzazione UV della maschera. 
 
 
 
 
 
 
Questa maschera Hazel sembra proprio essere un innovativo concentrato di tecnologia. 
 
 
 
 
 
 
Notizia pubblicata in data : 21 Gennaio 2021


L’istituto CEFI è un centro autorizzato per il rilascio di certificazioni professionali dai più prestigiosi enti nazionali ed internazionali.